Chi siamo

LA NOSTRA STORIA

Dall’ospitalità per i turisti all’ospitalità per le aziende

Il Marconi World Office nasce dall’intenzione di un bancario e di un imprenditore alberghiero di unire le loro forze ed il loro know how per creare una struttura polifunzionale che possa competere con i migliori business center italiani ed europei.

Nei primi anni 2000 inizia la ristrutturazione di un palazzo storico di fine ‘800 appartenuto alla famiglia Borsì che, per volontà del direttore del “Nuovo Giornale di Firenze”, stabilì la residenza di famiglia, ceduta poi al figlio poeta fiorentino Giosuè Borsì.

Nel settembre 2003 il palazzo ha aperto le sue porte come il più grande business center del capoluogo toscano.

Marconi World Office oggi svolge la sua attività su 850mq, mettendo a disposizione dei suoi clienti 21 uffici arredati, 1 sala riunione da 12 posti, giardino e posti auto privati.

Hotel Panama

Situato in un edificio stile liberty dei primi del ‘900 completamente ristrutturato l’Hotel Panama è ubicato strategicamente a pochi passi dalla stazione ferroviaria di S.M.Novella nel centro di Firenze, ma fuori dalla zona pedonale raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti.

L’hotel offre il wi-fi gratuito in tutta la struttura ed un parcheggio interno a pagamento. Le camere spaziose con arredi classici in stile tradizionale fiorentino sono tutte dotate di aria condizionata, cassaforte, tv, minibar, bagno completo. Gli alloggi sono per la maggior parte sul retro della struttura o nella dependance, alcune con balconcino privato, altre con travi a vista.

Visita il sito dell'Hotel >
 


Via XX Settembre, 80
50129 Firenze – Italia
+39 (055) 462-0236
[email protected]